venerdì 25 gennaio 2008

Voglio fare il lottatore di sumo!!!!!

dopo una giornata a prendere coincidenze
e a perderne...........
finalmente si ritorna a tokyo
yoshitaka e yoshiko sono sempre piu belli
ma parecchio incazzati perke lavorano a bestia
e praticamente nn c vediamo mai
quindi mi ritrovo solo soletto in giro per la citta
ciancio alle bande(ho era il contrario!!!)
oggi e il gran giorno
si va allo stadio a vedere i lottatori di SUMO!!!!!
le gare iniziano alle 8.30 del mattino per finire alle 18.00
ma siccome il meglio inizia verso le 15.00
faccio un giretto per ginza
un posto pieno di grattacieli e negozi alla moda
ma d bello c`era solo il negozio d giocattoli!!!!
come ho capito si festeggiava l`anniversaro di YATTAMAN!!!!
avevano di tutto,pure il cane robot gigante ke cagava i mini robottini!!!!!!!!!!
cmq passiamo alle cose serie
arrivato al Ryogoku Kokugikan Sumo Stadium
mostro il mio biglietto d`ingresso alla tipa nippo del box office con un sorriso infinito
e mi faccio spiegare dove si trova il mio posto
praticamente in c..o al mondo!!!!!(scusate sempre il linguaggio)
ma naturalmente io da tipico italiano e da tipico catanese,
vedo una porta aperta e.........
mi intrufolo nei posti in prima fila settore VIP!!!
da nn crederci, c riesco!!! e praticamente mi ritrovo
il gigantesco culone dei lottatori in mezzo alla fronte
e nessuno dice niente!!!!
loro sono enormi
e se le danno di brutto
si fanno malissimo
schiaffi ,pugni, strette alla gola
e se perdono praticamente precipitano
da circa un metro
immaginate il male ke si fanno
soprattutto quando uno pesa 150 kg!!!!!
e la cosa stupefacente e ke profumano di borodarco e bagno schiuma per bambini
ed io ke pensavo puzzassero come dopo l`ora di ginnastica!!!!!!
ma ad un certo punto arriva un poliziotto
e mi kiede il biglietto...........
(gia mi vedo: legato ad una sedia, bendato e con dei poliziotti ke fanno
la conta a ki deve darmele prima!!!!)
la mano mi trema
porgo il biglietto.....
ma lui e gentilissimo,
e mi kiede (sempre gentilmente) di scoppolare immediatamente
e d andare al mio posto
peccato
cmq il mio posto e perfetto
vedo tutti gli incontri e tifo per quelli piu cattivi
(infatti vincono sempre)
signori dico solo una cosa
calcio,ciclismo,tennis ecc....
lasciate stare
Evviva il Sumo!!!!!!!



1 commento:

iPulvi ha detto...

boroTALCO si dice boroTALCOOOOOO!!!
:)