lunedì 21 gennaio 2008

solo per una volta

solo per questa volta voglio essere serio: 19 gennaio oggi io e la mia amica miki siamo andati ad Hiroshima era una tappa ke mi ero prefissato la ritenevo una cosa importante e soprattutto giusta da fare. ero un po nervoso sapevo ke avrei potuto vedere cose ke nn mi avrebbero di certo fatto piacere la citta e come tutte le altre forse un po piu caotica il posto ke mi interessava di piu era il parco della pace dove si trovano ancora i resti di un edificio distrutto dall`esposione e il museo dedicato alla bomba nn voglio raccontarvi quello ke ho visto nel museo perke sono cose terribili ke mi hanno molto toccato voglio solo dedicare questa piccola parte del mio blog a tutte le vittime dell`esplosione ma soprattutto a tutti quei bambini ke quel giorno nn hanno potuto giocare. (la scritta love and peace e fatta di origami a forma di gru fatta dai bambini delle scuole di hiroshima)

Nessun commento: