mercoledì 23 gennaio 2008

si torna a tokyo!!!!

dopo 20 giorni d cose incredibili,
di sfide al limite dell`estremo,
di degustazioni impronibili
si ritorna a tokyo!!!!
mi manchera praticamente ogni cosa di kyoto
e tutti i posti studendi ke ho visto,
ma sopratutto, mi mancheranno le mie due famiglie adottive
ringrazio miki e sua madre saciko
e il mio cuginetto salvo, aya e lupino
per avermi sopportato,
arigatoo gozaimasu!!!!!!!
senza di loro sarei finito di sicuro nelle meravigliose prigioni giapponesi
a prendere manganellate sulla faccia
o meglio ancora nudo,in un fosso e senza un rene!!!!
volevo fare anche un saluto particolare a SBAMBI........
"Perke nn rispondi al telefono!!!ho bisogno di te!!!io nn sono uno di quelli di una botta e via!!!
nn puoi trattarmi cosi anke io ho dei sentimenti!!!!"
scusate.......
grazie grazie grazie
ma nn vi proccupate
la vacanza nn e finita!!!
perke adesso arriva il meglio
vi dico solo ke il papa di yoshitaka (santo subito!!!)
mi ha prenotato un posto speciale
per andare a vedere il campionato di SUMO!!!!
nn vedo l`ora di ritrovarmi d fronte queste montagne di 140kg
ke si riempiono di legnate e
ke dicono profumano di borodalco!!!!!!!
ma si puo essere piu fortunati di cosi????????


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che "arigatoo" e "arigatoo", ARRICOGGHITI !!! (cca' a fattu assai...).

La vacanza e' bella, ma dopo 1 mese di viaggio, cecca di tunnari e ciccariti 'ntravagghiu !!!!

Ti abbraccio.

Ale

Anonimo ha detto...

BELLO SEI!
ni FA FARI MALACUMPASSA SI CHIù LARIU DE GIAPPUNISI...

Peppe