sabato 26 gennaio 2008

invito a cena

oggi gitarella nel famossissimo quartiere di shibuya
a passeggiare nell`hachiko crossing
il gigantesco incrocio ke si vede sempre in televisione(ke figata io c`ero!!!!)
il posto e pieno di negozi
ma soprattutto di tipi alla moda
e quando dico tipi alla moda
dico tipi con pettinature assurde
e ragazze truccate alla krusty il clown!!!!!
cmq si torna presto perke sono invitato a cena dai genitori di yoshitaka
mi dicono ke stasera si mangia lo shabu shabu
sarebbe della carne tagliata molto sottile insieme a delle verdure
ke praticamente devi cucinarti tu in un mega pentolone di acqua!!!
arriviamo a casa dei genitori,
conosco la mamma
il papa (santo subito) e da SOLO in vacanza!!!!!Mah!!!!!
poi il fratello e sua figlia la piccola Sakura
convinto di restare in quella casa
mi accomodo,ma nenche il tempo di poggiare il mio fondoschiena
mi dicono ke lo shabu shabu lo andiamo a mangiare al ristorante!!!!
ora, conoscendo yoshitaka,potrebbe mai portarmi in una bettola o in un trattoria tipo dallo zio tanino????
naturalmente no!!!
infatti si va in un magasuperlussuoso ristorante
dentro un albergo 9 stelle
dove praticamente mi dicono yoshitaka e yoshiko si sono sposati ed hanno fatto il ricevimento di nozze!!!!
v dico solo ke le cameriere erano vestite con il kimono
e ke hanno prenotato una sala prive`!!!!
io ke sono da panino e cocacola(anzi acqua,costa troppo la cocacola)
pensavo solamente a quale parte del mio corpo avrei dovuto vendere
o peggio ancora prostituito!!!!
e per giunta lo shabu shabu me lo dovevo cucinare io!!!!!!!!!!
ma gentilmente offrono loro
e per di piu ,appena arrivati a casa,
la madre di yoshi mi riempie di regali!!!!
ora ditemi sinceramente
ke cavolo torno a fare a casa.................



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai la faccia come il culo!

Anonimo ha detto...

no ma yoshiko è da sposare! ma che pe220 di f1g4!!!