domenica 20 gennaio 2008

sono tornato!!!

scusate la lunga attesa
ma problemi logistici mi hanno impedito
d poter scrivere
allora da dove comincio;

16 gennaio

oggi gita fuori kyoto per andare
a vedere il famoso castello d himeji
un posto molto grande e molto bello,
in poche parole mi sono rotto i co....ni!!!!(scusate il linguaggio)
ho girato per un castello vuoto
con 6 piani da fare a piedi e per di piu in ciabatte
misura 38!!! (io porto il 47)
quindi passo subito al giorno seguente..............

17 gennaio

oggi il mio carissimo cugino salvo e sua moglie aya (nella foto)
mi portano a hakodateyama sulle rive del lago
a SCIARE!!!!!
era una vita ke volevo farmi una bella disciesuzza
e guarda dove la si fa
in nippolandia!!!!
giornata nn delle migliori ma molto affascinate
tanta neve e poca gente
l`unica cosa ke mi preoccupava era la mia
lunga astinenza sopra a degli sci!!
in conclusione:
mi dispiace per voi
nessuna frattura ne contusione
una giornata fantastica
alla facciazza vostra!!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sei riuscito a sciare in giappone?? ma non ci credo!

ma la vera domanda è: ma yoshitaka e yoshiko che fine hanno fatto? :o
ti hanno abbandonato?

non ho ancora capito quanto ti fermi ancora... è quasi un mese che sei lì.

a presto, matteo

Anonimo ha detto...

dario, ma sai che se scrivi "amuleto per la diarrea" il tuo sito è il secondo su google!!!!
complimenti, queste si che sono soddisfazioni

matteo

T.J. Alioth ha detto...

Ma perchè, ci sono anche altri siti dove si parla di amuleti per la diarrea ???
Cmq appena letto il titolo del post mi ero preoccupato, avevo capito che eri tornato in Italia ! Stavo subito per telefonare a Gabriel dicendogli che finalmente Simon Gallup era disposto nuovamente a suonare con noi ! Ma in effetti è ancora presto rispetto al "non si sa"..

Anonimo ha detto...

ahahahaha....ma perchè nn hai fatto una foto dove indossavi le ciabatte??? penso che mi sarei spaccata dalle risate tutto il tempo.

julia

Anonimo ha detto...

Ma mentre sciano i giapponesi fanno l'inchino?! grande Dario sei sempre er mejo!

edi200w