domenica 13 gennaio 2008

Sono ancora vivo!

scusate se v ho fatto attendere cosi tanto ma sono successe un bel po di cosette
allora dopo la mitica scalata
ho deciso l`indomani di passare una giornata tranquilla
al tempio di tenryuji
un posto molto bello con una giardino magnifico
cmq mi avvio verso la stazione e trovo diverse difficolta
nella ricerca del treno ke mi dovra portare al tempio
mentre divento scemo davanti alla mappa, una
ragazza giapponese mi kiede se ho bisogno di aiuto
e con il mio inglese maccheronico le dico ke sono disperato
ma fortunatamente sta tipa deve andare nello stesso posto e mi fa segno di seguirla
immaginate me e il mio sorriso da ebete
finalmente conosco una nippo e pure carina!!!!
ma la mia gioia cresce quando mi presenta la sua amica tedesca!!!!
ero al settimo cielo
gia mi vedevo legato e loro due ke mi frustavano selvaggiamente!!!!!
cmq facciamo amicizia
la nippo si kiama yumi la germanica emma
si scherza e si ride
arrivi amo e facciamo i turisti insieme
foto,gelato, ma ad un certo punto
hanno intenzione di prendere una sorta di carretto trainato da un ragazzo
io mi rifiuto costa decisamente troppo
loro devono per forza
quindi c diamo appuntamento davanti al tempio
volete sapere come e finita?
ho aspettato quasi tre ore ma niente frusta ne legacci
sto ancora piangendo...............

giorno 11
distrutto dal giorno prima
riprendo in solitudine il mio girovagare per templi
ma stavolta cambio programma
e decido di andare a trovare il mio mitico cugino salvo
per ki nn lo sapesse ho un cugino ke vive a kyoto ed e sposato con una ragazza giapponese
e ha un piccolo ristorante d cucina italiana
nn c siamo mai visti
quindi appena arrivato feste racconti di vita passate e le solite cose
quando ad un certo punto mi kiede d restare a dormire
peccato ke salvo abbia un meraviglioso gatto di nome lupino
e naturalmente dovro dividere il letto con lui
per la cronaca sono allergico ai gatti.
dopo una nottata magnifica la mattina arriva miki
e il pomeriggio lo si passa in giro
fino a quando luci e suoni mi attirano dentro una sorta di sala giochi
nn vi dico quanto ho perso
ma per i prossimi 9 giorni penso di nn potermi permettere piu d mangiare
ho fame.................

7 commenti:

Niah ha detto...

credo che faranno presto un templio dedicato a "Yoshi-Dario"!!! sei troppo avanti amico mio!! non sai quanto ti invidiooooo vorrei troppo essere li con te...divertiti...e riprenditi i soldi persi facendo il cane dolby-sorround in piazza..... un baciooo

Dan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dan ha detto...

Ma come, x le fustigatrici nippo-tedesche i soldi non li hai spesi, e x la sala giochi si?
Bye,
Dan

Anonimo ha detto...

concordo con dan!

julia

Anonimo ha detto...

cuginetto quando torniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!nn so piu ki insultare......t voglio bene.....

Anonimo ha detto...

ciao dario noi non ci conosciamo, io mi chiamo valentina e sono la figlia dei guarnaccia amici dei tuoi genitori. è stata proprio la tua simpaticissima mamma che mi ha fatto conoscere il tuo sito...sai mi parla sempre di te perchè dice che abbiamo tante cose che ci accomunano come il carattere, il segno zodiacale e soprattutto che ci sbagliamo solo di due giorni! ho visto alcune foto e letto qualcosina, non sai quanto mi piacerebbe essere al tuo posto, sia perchè viaggiare è bellissimo, sia perchè cmq il giappone deve essere davvero incantevole. poi ne approfitto per dirti che hai due genitori stupendi, troppo apposto, troppo ok, per non parlare dei viaggi che ci siamo fatti insieme e come ci siamo divertiti! adesso torno al mio lavoro, mi sono presa una piccola pausa, ti saluto e chissà magari un giorno ci conosceremo di presenza.

Anonimo ha detto...

"....ma la mia gioia cresce quando mi presenta la sua amica tedesca..." Adesso si chiama "GIOIA" ???? Cmq, mi fa piacere che ti stai divertendo, ma quando ci farai leggere che finalmente hai attraccato qualche bellezza locale ??? (La forbice genealogica e' sempre dietro l'angolo...).

Salutami Salvo, perche' non vi fate qualche foto assieme ??? Inoltre chiedigli (da parte mia) se si tatua ancora col pennarello il quadrifoglio sul braccio....

MANNINO IN THE WORLD !!! To cucinu Ale