venerdì 4 gennaio 2008

Eccolo!

Finalmente notizie fresche! Appena ricevuta una sua mail!!
La posto così per come mi è arrivata, senza alcuna correzione!!!

scusate la mia lunga ssenza
ma sono vivo nn vi preoccupate
il pesce palla lnn l ho ancora mangiato
cmq in breve dopo la festa mi sono preso una sboenia da paura
e per un giorno sono rimasto a casa
il 31 siamo andati a casa del papa di yoshico
e mi hanno cucinato d tutto pure il nipote
abbiuamo festaeggiato assieme il capodanno
come da tradizione
io aveveo una specie d coperta sulle spalle e a mezzanotte
bordelllo!!!!!
ma quale? auguri rigorosamente in silenzio e pasto con la soba
e a 12.30
a letto
dnei giorni successivi niente d particoare
la novita e di oggi giorno 4
yoshitaka ad untratto ha detto andiamo a kyoto
e tu dario incominci il tuo viaggio on the road
immmaginate la mia faccia
mi ha praticamnte sfrattato
cmq con molto sforzo ho sistemato uno zaiono
kiamato la mia amica miki
e siamo partiti per kyoto con mo shinkansen(s scrive cosi?
arrivati freddo polare
grazie al cielo miki ce e accetta d osp itarmi ma il grande yoshi ha prenotate in albergo e ne mentre chiama un taxi
io entro nel panico
quanto cazzo mi costa ora
ora come glierlo dico
io nn ho ancora usato la crta d credito
e dse nn funziona?
ail taxi fortunatamente 15 euro l
l albergo stradilussso
io sto malisssimo
arriva il facchino ke mi vuole toggleire la valigia
ma io resisto
vogliio andare nel ponte ke ho visto prima sembra carino
ma yoshi ha prenotato
ma fortunatamente vedo la fattura
17 000 yen diviso due
una 50 d euro
per stare se puo fare
stanza da starlussso
domani giro a templi e vediamo se becco una gheisha
le foto spero in questi ciorni

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bastardo!!!
prova tu a scrivere con una tastiera in giapponese e poi vediamo

T.J. Alioth ha detto...

Ah ecco..
pensavo avessi pagato un bambino nepalese per scrivere sotto dettatura !