martedì 15 gennaio 2008

Il meglio!

Giorno 13

ancora parecchio incazzato per la delusione di aver perso una serata nippo -tedesca
convinco la mia amica miki a portarmi ad osaka
precisamente all`acquario di osaka
un posto molto bello a parte il freddo polare
se notate la foto c`erano i pinguini!!!!! sono veri e mordono pure (bastardi!!!)
l`acquario e enorme e c`e` d tutto tranne la cosa ke mi interessa di piu
il mio pesce scorpione
ma che cazzo
c sono delfini,tartarughe, foche persino uno squalo balena
ma un misero pesce scorpione manco a pagarlo
soldi buttati
incazzato vedo un palazzone vicino con la scritta IMAX CINEMA 4D!!!!!!
e ke faccio nn c vado?
esperienza unica
mi sembrava di essere il personaggio del film tron!!!!!
dopo un frappuccino da starbucks
e un mochi(bigne giapponese)
si ritorna a casa
perche domani mi aspetta un altra mitica giornata!!!
si va tutti all` JAPAN UNIVERSAL STUDIOS!!!!!
praticamente la versione nippo del parco divertimenti americano
un posto assurdo
pieno d negozi stile anni trenta
e con la musica della storia infinita e di ET messe a ripetizione continua
cercavo elmo per farmi una foto ma c`era solo picchiopicchiarello(ke si fotta! voglio elmo)
un posto enorme
pieno di attrazzioni ke si rifanno a film mitici
facciamo dall`ET ADVENTURE a RITORNO AL FUTURO (sentire parlare il dr. Emmet Brown in giapponese t cambia dentro!!!)
al giro in barca in compagnia dello SQUALO
cmq la cosa piu bella e stata mangiare alla BUBBA GUMP GAMBERI CORP.!!!!!
NIENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
!!!
una giornata indimenticabile!




oggi,stanco delle 2 giornate di divertimenti
ritorno a fare il giro dei templi
questa volta tocca alla cittadina di Nara
un posto vicino a kyoto
Nara e una sorta di parko naturale immenso
dove girano indisturbati centinaia
di cervi
quello ke vedete si kiama SBAMBI!!!!
nn lo trovate carinissimo!!!
vi sbagliate di brutto
a parte il fetore di stalla i bastardi mordono, sputano e tirano testate!!!
il problema e ke sono sacri
ed io stavo per prenderli a pedate nel cu..!!!!!
cmq scanzando le varie corna mi ritrovo in un santuario enorme
dove si trova una statua enorme di buddha!!
ragazzi una cosa mistica
da rimanere a bocca aperta
si fa una bella preghiera un offerta e poi si accende dell`inceso
ne valeva davvero la pena
ma ora si deve ritornare,
i cervi sono aumentati e
io nn ho niente da mangiare
help!!!!!!



Nessun commento: