domenica 27 gennaio 2008

Ma quant'è bello andare in giro...

giornata incentrata alla ricerca delle famose COSPLAY!!!!
per ki nn lo sapesse si trattano di ragazzine di circa 15 anni o giu di li
ke si travestono da personaggi dei fumetti o cartoni animati
e praticamente vivono una sorta di vita parallela!!(contenti loro)
su internet e nelle guide turistiche mi segnalano il yoyoji park
di domenica mattina per beccarle..
prendo la metro e vado sul ponte dove teoricamente
dovrebbero troversene a bizzeffe......
ma niente Sailor Moon,Miss Dronio e Georgie ke corre felice sul prato nel suo bel mondo ke pare fatato!!!
solo 2 punk a bestia e un 47enne vestito da scolaretta, ma nn degni della mia attenzione.
triste e sconsolato mi perdo per le viuzze del centro
ma ad un tratto sento urla,fischia e tifi da stadio!!!!
un attimo dopo mi ritrovo in tribuna B a vedere una meravigliosa partita di RUGBY!!!!!!!!
(nn kiedetemi come sono riuscito a prendere il biglietto!!)
oggi si sfidavano i DYNA BOARS - Vs. - WILD KNIGHTS!!!!
birrona gelata sulla mano sinistra, bandierina dei WILD KNIGHTS sulla destra
ed sulle gambe confezione gigante di Tacoyachi(polpette di polpo!!!!!)
e giu di brutto con tifo ,ola e bordello!!!!!!!!!!!
signori un partitone
e finita 12 - 66 (era ovvio!!!!!)
cosa si puo kiedere di piu?
ma naturalmente una partitina a GOLF!!!!!!!!!!
infatti finita la partita
cerco il modo di tornare a casa
ma le mie pupille si riempiono di lacrime alla vista del meraviglioso
campo da tiro di golf a piani!!!!!!!!
era tutta una vita ke volevo provare!!!!
naturalmente nn parlano inglese
e quindi v chiedo: come faccio a spiegare ad un giapponese ke,nn ho mai giocato a golf,
ke nn ho le scarpe adatte,ke nn ho le mazze e ke devo andare urgentemente in bagno????
fortunatamente ci riesco
ma credo solo perche spendo un botto
ragazzi il golf e tutto
e nn me la cavo poi cosi tanto male
anzi un signore mi osserva ed ogni tanto fa cenni di apprezzamento
127 lanci di pura goduria!!!!!
da provare fadatevi!!!
felicissimo torno a shibuya per vederla d notte
e sinceramente e uno spettacolo
la cosa piu bella e ke c`erano 8 persone con un cartello con scritto
FREE HUGS!!! (ABBRACCI GRATIS!!!!)
questa giornata nn poteva finire in modo migliore...........




Nessun commento: