sabato 5 gennaio 2008

Ancora lui!

Mail fresca fresca da parte del Nostro!! :)



bastardo ma potevi sistemarla
sembre scritta da un profugo albanese

cmq

stamattina sveglia su tre guanciali nella mia stanza di stralusso
abbiamo fatto un bel giro per vedere un po di templi
allora funziona cosi ce un tempio per tutto
noi siamo andati a quello ke protegge le geishe
all`interno del tempio c`era una sorta di fiera dove vendevano amuleti per tutto
io ne ho comprato uno per la mia diarrea(ce l`amuleto per la dierrea!!!)ke mi perseguita da giorni
pensavo lo volesse sapere
e i ragazi gentilmente o sicuramente per prendermi per il culo
per trovare una fidanzata nippo!!!
cmq ho la nciato una monetina in un urna(lo facevano tutti perke nn imitarli)
e ho copiato la preghiera
immaginate le facce d quelli vicini a me
cmq girando per il parco
e tipo film memorie di una geisha
ki nn lo ha visto lo faccia
e mentre giri ci sono piccoli negozi ke vendono di tutto
da il santino di doraemon
alla spada del samurai
dal kimono
alla maglietta di kaka`
arrivati alla cima della collina la vista e meravigliosa
ce un sacco di gente
chi prega
ki beve l`acqua del fiume
(meglio di no con questo stomaco)
un atmosfera surreale
scendendo riesco a intravedere una meicho
cioe una finta geisha o aspirante
e mi spiegano ke staimo passando nel quartiere
dove studiano le ragazze per diventare geishe
ma e la sera ke si riescono a intravedere
fiiiicooooooooo
arrivati alla stazione yoshitaka e yoshiko mi salutano
c rivedremo il 24 (speriamo)))
ma il meglio arriva ora
e la mia amica miki ke al compito di ospitarmi
in questo indefinito periodo di viaggio on the road
dopo 40 minuti d pulma e 20 minuti a piedi
arriviamo a casa miki
sua madre e tipo signora dei gatti dei simpson
e nella mia stanza mi aspetta
un meravigliosa letto ad acqua
meravigliose nottate di sonno tranquillo!!!!!!
fa un freddo boia
e il bello ke adesso andiamo a fare la spesa
ma in bici!!!!!!
dove o messo i pantaloni da sci...............


amo il giappone sempre di piu!!!!!!!!





4 commenti:

Anonimo ha detto...

grandissimo dario! basta, voglio venire anch'io! quando ero piccola sognavo di essere giapponese. cmq questi blog sono bellissimi, quindi continua a tenerci informati!
julia

Dan ha detto...

DarioSan! Complimenti per la compostezza e per la spiritualita' che si evicono da questa foto...
Se mi porti un santino di Doraemon ti tengo le rane per un mese!
Sei l'eroe di tutti noi!
Bye,
Dan

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che l'inchino lo fai proprio bene! ;-)
vorrei esserci anche iooooooo!!!!!!! quanto ti invidio, l'ho già detto, ma continuerò a dirlo.
Ciao

Anonimo ha detto...

Non mi ero firmata prima: edi200w
(www.laproziadicelestino.splinder.com)