sabato 2 febbraio 2008

sono stato sfrattato!!!!

signori buonasera a tutti
scusate la mia assenza
allora dopo a il mio girovagare
per le strade di tokyo
2 giorni sono stati dedicati allo shopping
alla ricerca di cose mitiche per me
e di cazzatelle per amici a parenti!!!!!!!hi hi hi
nn potete minimamente immaginare la miriade di minchiate
ke si possono trovare in giappone ma soprattutto a tokyo
dalle statuette di galaxy express 999 alle barrette wonka,
da gundan alti 2 metri a mr. X di tigerman!!!!!
cmq fatti i miei acquisti (mi tocca fare un pacco postale!!!),
ieri sera il mio carissimo amico yoshitaka mi invita ad una
rimpatriata tra ex colleghi d universita!!!
allora per ki mi segue dall`inizio
dovrebbe sapere in ke tipi di locali
il mio amicone nippo mi porta di solito
ma questa volta mi stupisce con effetti speciali, e
andiamo a bere sake nella peggiore bettola di lidabashi!!!
sta sorta di ristorante e praticamen te la casa d 2 mitici vecchietti
e c fanno accomodare dove penso c sia la camera da letto!!!
ragazzi un posto terribile,da mangiare portano lische di pesce fritte (tipo patatine) e brachie di tonno al bollite (e vero vero!!!)
cmq si incomincia a bere e succede di tutto,
mi insegnano a bestemmiare in giapponese
riempiamo di botte il secchione di turno
e io c provo sfacciatamente con la ragazza del migliore amico di yoshitaka,
ed il fidanzato nn dice niente anzi sembra apprezzare..............
alla fine mi ritrovo da una parte tra le braccia di Nao e dall'altra 10 nippo ubriaki persi ke fanno
a gara a ki deve toccarmi il culo?!?!?!
tutti completamente ubriaki ma felici torniamo a casa
e prima di salutarci si decide di fare un altra festa per la mia partenza!!!!
ma io nn voglio partire
voglio rimanere qui!!!!!!
ah dimenticavo,
il titolo del blog,
dopo la serata di ieri yos hitaka a yoshiko hanno deciso
ke per questa mia ultima settimana d vacanza
devo e dico DEVO ritornare a Kyoto!!!!
mi hanno pure prenotato il pulman
ma ke ho fatto di male?????



2 commenti:

Niah ha detto...

cavolo...manca poco ormai...dai...coraggio...ti voglio bbbene

Anonimo ha detto...

no....non puoi deludermi. pensavo che saresti rimasto lì per sempre a condurre una vita pazzesca.

julia