venerdì 22 febbraio 2008

Darioinnippolandia begins!

per prima cosa
la valigia e stata ritrovata!!!
è rimasta solamente 3 giorni a parigi per farsi un giretto!!!
per secondo
i pacchi ke ho spedido dal giappone sono arrivati sani e salvi
infatti volevo ringraziare lo stato italiano prima per i 25 euri e poi per i 32 euri
di imposte doganili ke sono stato costretto a pagare!!!!!! W L' ITALIA !!!!!
allora da dove posso incominciare
nn vi annoierò con le solite cose tipo:partenza ore,volo tranquillo, 15 minuti d ritardo
ma andiamo direttamente al ripieno caldo e succoso della vacanza!!
arrivato a Francoforte a parte i -12C° c'erano i banchetti con i mitici PRETZEL!!!
per ki nn li conoscesse sono i salatini della Cameo versione pompata
che sanno di compensato bagnato!!!!
cmq mentre mi degustavo questa delicatezza stavo cercando invano il check in dell'aereoporto
per prenotare il posto ke mi avrebbe portato al mitico paese del sollevante
fatto tutto mi reco in una sala d'attesa e aspetto le solite due ore per potermi imbarcare
quando ad un tratto spuntano circa una 15 di hostess tutte nippo
naturalmente bellissime ke si mettono in cerchio ed incominciano a fare strani rituali
nn ho ancora capito se pregassero o facessero una sorta di briefing
cmq andiamo a fare la fila per il controllo biglietto
e appena arriva il mio turno succede l'inaspettato
la tizia del controllo imbarco prende il mio passaporto e il biglietto e scompare!!
ritorna dopo 10 minuti con un tizio nero come la notte alto 2 metri e con sguardo fisso verso d me
si avvicina e mi dice con accento tedesco "Mr.Mannino?"
(gia sentivo il ringhiare dei pastori tedeschi e il caricare dei panzerfaust)
ed io "JAAAA!!!!!!" (giuro!!!)
"se per lei nn e un problema le abbiamo cambiato il posto da turistica a classe premium
cosi puo stare piu comodo!!!!!"
immagnate la mia gioia e commozione
una botta d culo indescrivibile
Ma c'era il trucco(come al solito)
ho passato la bellezza di 12 ore d volo,si in classe premium,ma accanto ad una bimba nippo di
3 anni!!!infatti nn appena mi sono seduto i genitori(gentilissimi)mi hanno kiesto scusa in anticipo
del fatto ke nn avrei potuto dormire per tutta la durata il volo, causa bimba rompi balle!!!!!!!!!!!
fortunatamente c'erano le cuffie e lo schermo privato e le bustine con le arachidi!!!!
mi sono sparato 6 film di fila (2 in koreano) o mangiato pesce (credo) a pranzo e sono andato per la prima volta
in bagno su un aereo!!!!!!!
scusate ma
volevo ringraziare
soprattutto lo stuart ALVIN(ma ke razza d nome e.....)
grazie a lui mi sono potuto fottere:
bottiglietta di champagne
5 confezioni di burro
set copri water
e una pantofola!!
grazie AL!!!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooo, scusami per l'intrusione ma quando vedo persone che amano la cultura giapponese non posso fare altro che fermarmi un attimino ^^...
da pochissimi giorni ho aperto un forum e ti vorrei invitare...c'è un'ampia sezione che riguarda il Giappone (anime, manga, dorama, musica) inoltre metterò delle piccole ma semplici lezioni di giapponese.. il forum è ancora un pò vuoto così se ti va di contribuire alla sua crescita saremmo felici di darti il benvenuto...ti lascio l'indirizzo nel permalink, byeee Annette (^-^)/

cooksappe ha detto...

aggiornaci!