giovedì 14 febbraio 2008

BANZAI!!!!!

cari amici
sono ancora vivo!!!!!!!!!!
scusate la lunga attesa
ma il rientro e stato un po brusco
ritardi,mi hanno perso la valigia
nn ho trovato l'acqua lete nel frigorifero
le solite cose
ke dire:
VOGLIO TORNARE IN GIAPPONE!!!!!!!!
dove sono le principesse?????????
le mitiche polpettine di polpo??????????
Sbambi dove sei?????????????
ok mi sono sfogato
raga e il posto piu bello del mondo
e spero di tornarci al piu presto
Cmq
scrivo oggi per kiedervi una cosuccia:
visto ke nn mi trovo piu nella terra del sollevante
e visto ke adesso ho il mio bel pc
ke ne pensate di un bel racconto dettagliatto
delle mie avventure?
con nuove foto e filmati inediti??
aspetto i vostri commenti
e mi raccomando
nn mi abbandonate..................
volevo ringraziare una persona in particolare
il mio carissimo amico Wally
senza di lui questo blog nn esisterebbe!
Grazie a te oh potete!!!!!!!!!!


7 commenti:

Lester K. Chaykin ha detto...

Che ci volete fare... sono un gran bel pezzo di figliuolo! ^__^'

Anonimo ha detto...

ciao carissimo!
quindi di nuovo in terra di sicilia!?! immagino la mazzata psicologgggica.
senti tra l'altro settimana scorsa ero a firenze per lavoro (e tu ti starai chiedendo... ma chi è questo?)... morale ho chiamato Lucia che non sentivo da secoli e scopro che adesso vive a roma. Poi ho scritto a tiziana e ci siamo sentit al cell.. morale... appena il clima diventa più umano è previsto un ritrovo a roma e tu ci devi essere!!!!!!!!!!!

rimango in attesa dei tuoi racconti di viaggio ultra dettalgiati... magari risparmiami le parti dove mangi le balene (IMMORALE) e parlami delle gheishe.

un abbraccio, Matteo from CERNUSCO (vicino a VIMODRONE) a.k.a.

PS: il tuo accenno allo studio ghibli mi ha dato l'impulso di spararmi nel week-end 3 film di miyazaki!!!!

Anonimo ha detto...

Oh finalmente..
Volevo chiedere ufficialmente al "panista" (che sarebbe il tizio che ogni giorno mi porta il pane) se cortesemente può cercare di spuntare almeno 20 minuti prima rispetto al solito orario, dato che ogni volta ormai mi tocca mangiare a pranzo il pane riscaldato dalla sera prima, e poi appena finisco di prendere il caffè..DRIN !!
Ma che senso ha ?

No..ma..oh porc.. mi sa che mi sono sbagliato,guardando bene la foto mi sa che quello è proprio Wally, altro che il panista..e ora come faccio ?

Anonimo ha detto...

Bentornato in Italia! Per tutto questo tempo ho rosicato in una maniera indecente perché TU eri in Giappone ed io qui in Italia...va beh, mettici pure 'sti filmati nel blog dai ;-)
Ciao Dario
edi200w
p.s. e fatti vivo con le mail!

Anonimo ha detto...

se non lo fai tu uccido!!!!!!

ma questa foto di wally è bellissima!!!!!

julia

iPulvi ha detto...

Voglio tutto: tutti i puzzle, tutto il lavoro!

PS:Ma è wally quello??FIIICO!

Anonimo ha detto...

Racconto dettagliato delle tue avventure ???? Con nuove foto e filmati inediti??

Ancora non ti siddiasti ccu sti min..... ???? Iu t'abbiu fora da casa su non tinni vai a travagghiari !!!! Tu sii a disperazioni mia e di to macci !!!

E poi cchi voi, vorresti fare pure un sito sito internet ??? Tu fazzu u situ, a fomma di acchetto ccu 60 punti 'nda testa !!! A travagghiari vattinni 'sgraziatu !!!

Tuo padre.