sabato 9 febbraio 2008

E finito tutto


ke dire amici miei
le cose belle
finisco troppo presto!!!
la mia avventura nella terra del sol levante finisce qui
sono troppe le cose ke vorrei dire
ma vorrei solo ringraziare
yoshitaka e yoshiko per la loro immensa gentilezza e disponbilta.
la mia amiketta Miki per avermi accompagnato per questo folle viaggio.
i mei cuginetti Salvo Aya e Lupino, la mia famiglia giapponese.
tutti quelli ke hanno reso indimenticabile la mia vacanza
come Sbambi,la signora dei gatti e le centinaia di creature viventi di cui mi sono nutrito!!!!
e voi, amici vecchi e nuovi,lontani e vicini ke mi siete sempre stati accanto,
soprattutto per prendermi per il c..o!!!!!
grazie davvero di cuore
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!


TO BE CONTINUE?????????






1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma allora sati tornando! Fatti vivo disgraziatissimo nippo-siciliano!! ;-)
edi200w