venerdì 8 febbraio 2008

Arrivederci Kyoto



allora dove siamo rimasti
dopo essermi riuscito a cambiare
(ho dovuto aspettare le 5 del pomeriggio dell`indomani perke la serratura del lukketto della valigia si era rotta!!!)
ho finalmente assaporato il mio ritorno a kyoto
sono andato a trovare i miei cuginetti
ho mangiato il kanii(grachio nippo enorme)
mi hanno regalato un biglietto della lotteria ed ho vinto
una bustina di the`!!!!
ho spedito un pacco in italia,
mi e costato piu della roba ke c`era dentro
e il bello arriva tra 2 mesi!!!!
sono stato in un`altra bettola
a mangiare frittatina al mango e interiora di pesce con formaggio
(peccato ke la tartaruga l`avevano finita)
ho bevuto il vero the` verde giapponese,
consistenza come la crema pasticciera
al gusto di clorofilla
e naturalmente dolcino ai fagioli rossi!!!!
una vera bonta`
insomma la solita storia!!!!
cmq ieri sera ho festeggiato la mia ultima se ra a kyoto
prima di incontrarmi con amici e parenti
sono andato a cercare le mitiche geishe
visto ke ancora nn ero riuscito a vederle.
e siccome e praticamente impossibile beccarle per
strada sapevo come sarebbe andata a finire
ma
una botta di culo mene fa vedere addirittura 5
nn potevo essere piu felice
ma il problema e fotografarle
scappano e si coprono il viso come dei personaggi famosi!!!
dopo aver rincorso le geishe
con amici e cuginetti si va in giro per locali
a bere e mangiare
e per finire
una bella bevuta di sake ed un abbraccio infinito
sono tristissimo
ho cercato in tutti i modi di restare
sono andato in ambasciata
ho scritto all`imperatore
ma l`unica soluzione e sposarmi
ho guadagnare quanto il presidente della cocacola!!!!
escludendo la prima ipotesi
c`E` qualke ragazza giapponese interessata...................
.........






2 commenti:

T.J. Alioth ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
Finisce qua la tua avventura giapponese ?
Ormai mi stavo abituando a non averti più in mezzo alle mie..giornate ;)

Che lutto, che miseria, che disperazione, che sciagura..

Anonimo ha detto...

nooooooooooooo...mi hai profondamente delusa. volevo che rimanessi lì così noi a nostra volta potevamo venire a trovarti. che palle!!!!!!!
julia