sabato 29 dicembre 2007

Forse è vivo...


In data 27 Dicembre, ore 21.30, ho ricevuto una graditissima telefonata da parte di Dario. Lì erano le 03.30 del mattino e lui non riusciva a prendere sonno... vuoi per il jetlag, vuoi perchè dormire sul tatami e come dormire su di una lastra di marmo, vuoi perchè Yoshi s'è incazzato di brutto quando Dario è entrato in casa sua senza prima togliersi le scarpe da tennis (ha rischiato di essere affettato in due parti uguali dalla Katana di Yoshi!).
Ho notato, con immensa felicità, che qualcuno si è collegato in questo blog dal Giappone.... che sia proprio Dario? Forse è ancora vivo?
Speriamo...

3 commenti:

T.J. Alioth ha detto...

Non mi faccio attendere per il mio primo intervento a questo blog:

Dopo aver vinto l'asperrima battaglia per la conquista delle rane, sono in pensiero per il nostro bassista che è andato dall'altra parte del Mondo (vi immaginate se ci fossi andato io in aereo ? Sarebbe stato un "fatimi parrari" continuo, con almeno 2-300 alzate dal posto, e non so quanti litri d'acqua !!!).

Come ascolto, visto che ha con sè solo l'OST di Cowboy Bebop, consiglio vivamente "Rain" e soprattutto "Call me, Call me".

Chiudo con una perplessità:
- Ma perchè Dario è ospite a casa dell'animale verde di Mario ???

Anonimo ha detto...

signori sono vivo e vegeto
adesso sono le 2 d notte
e praticamente sono ubriaco perso!!!
immaginate la scena:io seduto vicino ad un gay giapponese ed a una ragazza estone incinta ke beviamo un liquore d prugna e mangiamo balena e dico balena!!!signori sono in giappone
domani vado a mangiare il fugu(pesce palla velenoso) speriamo bene
presto le foto

T.J. Alioth ha detto...

A proposito del fugu voglio ricordare l'ormai celebre puntata dei Simpson dove Homer va a mangiare in un ristorante il famigerato pesce e dopodichè scopre che non era stato preparato nella maniera esatta (per cui potenzialmente mortale).
Quindi attento Dario (altro che arachidi) !!!