sabato 29 dicembre 2007

Arrivata la prima comunicazione "al mondo" da parte del nostro Eroe.


Signori, dopo lunghe peripezie sono arrivato!
Un viaggio estenuante all'inverosimile ma non ci sono parole...
I miei amici nippo sono stupendi come potete vedere...
La casa e un vero bunker tedesco, mi hanno dato come letto il mitico futon e ho gia mangiato dal sashimi al ramen istantaneo!

Per cominciare:

- Ho visto solo lo scatolo del wii fit perchè in Giappone se li sono comprati tutti
- Le telefonate mi costano 3 euri al minuto
- La mia lingua è ricoperta di papole a forza di bere e mangiare tutto a 9000 gradi
- La schiena mi è partita a forza di fare inchini
- Mi sento preso per il culo ogni volta che ringrazio qualcuno, perchè si spaccano sempre dalle risate!

In conpenso:

- Ho conosciuto Doraemon
- Le ragazze sono infinitamente belle
- Ho speso solo 12 euro!!!!!
- Ho bevuto l'acqua del tempio (non potabile)
- Yoshi non ha gatti
- ... e per pranzo mi hanno portato una salsa di arachidi (per chi non lo sapesse, mi causano la morte)

Signori sono arrivato in giappone!

Nessun commento: